E' un personaggio eclettico e misterioso paragonabile alle bambole divistiche degli anni 30 immerse nel mondo dello spettacolo e costruite di sana pianta da team di parrucchieri, truccatori e stylist che le differenziavano dalle altre dive, giocando sulle loro particolarità (vedi Marilyn Monroe o Brigitte Bardot).
IL fascino magnetico della star del momento possiamo riconoscerlo oltre che nel canto roco; caratterizzato da un veloce passaggio di note basse a note alte che la fanno apparire una giovane smaliziata, anche nello stile cucito su di lei.
I suoi look sono molto diversi tra loro ma giocano sempre su elementi attuali in contrapposizione ad altri totalmente vintage e retrò.
Dunque per creare un perfetto look in stile Lana Del Rey basterà seguire delle semplici regole: capelli sempre vaporosi e cotonati, unghie perfettamente curate e lunghe con smalto esclusivamente rosso e per concludere una linea di eyeliner ben definita sulle palpebre per far risaltare lo sguardo.
Di seguito 2 proposte di look portati negli ultimi giorni dalla cantante.
Il primo, rock n' roll, portato in occasione del concerto dei Red Hot Chili Peppers e il secondo più semplice ed elegante, in occasione di una sua esibizione in California al Redondo Arts Center.
e se questi look non dovessero bastare, il famoso marchio svedese H&M, proporrà presto una linea di abbigliamento in collaborazione con la cantante.
"Stavamo cercando un'icona di stile che fosse anche un volto musicale e Lana Del Rey è stata la scelta più indicata", ha dichiarato la manager di H&M Chloe Bowers.
Nessun commento:
Posta un commento