sabato 11 agosto 2012

Look at braces (first outfit look)

oggi ti propongo un outfit maschile e uno femminile.Entrambi casual ma inusuali, che mostrano come gli accessori possano fare la differenza .
l'occasione per me è stana ben diversa da un semplice giro per il centro di Torino, poichè ho conosciuto di persona due persone deliziose del mondo del web, ovvero Alessandra (Miss Pandamonium) e federica (Prismatic 310) con le quali ho passato un piacevole pomeriggio.
Ora ti lascio alle foto dei look pensati da me e la mia cara amica michela.





andrew: 
-t-shirt levis
-bretelle terranova
-jeans pull & bear
-scarpe michy bourge
-tracolla zara





michela:
- camicetta H&M
-leggins terranova
-borsa e scarpe thrifted
-accessori H&M


spero che il look ti possa ispirare, alla prossima!


7 commenti:

  1. oh thank you so much! i'm pretty happy of my first outfit post! i hope you stay tune and watch my next posts! bye andrea

    RispondiElimina
  2. i wanna them ALL :) !!

    http://karmellove.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks! =) u subrscire at your blog darling stay tuned for more =)

      Elimina
  3. Yes very cool andrew of love ;) Bravo andre!! Sono marianna :) Bellissime le foto tra l'altro!! MIchela è stupenda come sempre..un bacio, voglio vedere sempre outfits del genere mi raccomando!! Ma c'è sempre la parte femminile o è un eccezione? kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!sisi nei prossimi giorni continuerò a postare non solo outfit ma anche altre cose! se ti va miraccomando in altro a sinistra puoi iscriverti al blog e sostenermi! ho anche lookbook mary =) grazie tanto per la visita ! =)

      Elimina