lunedì 13 agosto 2012

HOW TO : Lana Del Rey

Lana Del Rey, sta conquistando negli ultimi mesi un' eccezzionale fama legata sicuramente alla sua dote canora, ma anche ai suoi look dal gusto retrò.
E' un personaggio eclettico e misterioso paragonabile alle bambole divistiche degli anni 30 immerse nel mondo dello spettacolo e costruite di sana pianta da team di parrucchieri, truccatori e stylist che le differenziavano dalle altre dive, giocando sulle loro particolarità (vedi Marilyn Monroe o Brigitte Bardot).
IL fascino magnetico della star del momento possiamo riconoscerlo oltre che nel canto roco; caratterizzato da un veloce passaggio di note basse a note alte che la fanno apparire una giovane smaliziata, anche nello stile cucito su di lei.
I suoi look sono molto diversi tra loro ma giocano sempre su elementi attuali in contrapposizione ad altri totalmente vintage e retrò.
Dunque per creare un perfetto look in stile Lana Del Rey basterà seguire delle semplici regole: capelli sempre vaporosi e cotonati, unghie perfettamente curate e lunghe con smalto esclusivamente rosso e per concludere una linea di eyeliner ben definita sulle palpebre per far risaltare lo sguardo.
Di seguito 2 proposte di look portati negli ultimi giorni dalla cantante.
Il primo, rock n' roll, portato in occasione del concerto dei Red Hot Chili Peppers e il secondo più semplice ed elegante, in occasione di una sua esibizione in California al Redondo Arts Center.


e se questi look non dovessero bastare, il famoso marchio svedese H&M, proporrà presto una linea di abbigliamento in collaborazione con la cantante.

"Stavamo cercando un'icona di stile che fosse anche un volto musicale e Lana Del Rey è stata la scelta più indicata", ha dichiarato la manager di H&M Chloe Bowers.

Nessun commento:

Posta un commento