giovedì 16 agosto 2012

from MALTA with love

rieccomi con un look più rock n' roll!
Oggi ti propongo un outfit stile bad-ass che amo molto.
Durante l'estate è sempre tragico vestirmi senza soffrire le pene dell' inferno dovute al caldo, ma questa volta sono riuscito a usare bene le mie armi!
Sono partito da una magliettina presa a Malta dall' Hard Rock alla quale ho risvoltato le maniche, poi ci ho abbinato uno skinny jeans di zara molto estivo e confortevole e per finire un paio di scarpe di ASH  cinghiate  di un tessuto simile al jeans.
Per quanto riguarda gli accessori ho evitato bracciali e polsiere che con il caldo non reggo proprio e ho optato per un paio ray ban e un anello a sigaretta che ho fatto io!
Non mi resta che lasciarti alle foto e come sempre alla prossima.



1 commento:

  1. ma perchè nessuno commenta?! Sono articoli stupendi!! Bello l'anello ;)

    RispondiElimina